I VANTAGGI DEI MOBILI ECOLOGICI

Uno dei modi semplici per proteggere l'ambiente è decorare la tua casa a Roma con prodotti eco-compatibili e i mobili in bambù sono i più rispettosi per l'ambiente .

Le caratteristiche intrinseche del bambù con i progressi nelle tecniche di produzione hanno reso l'arredamento per interni di alto valore sia in termini di funzionalità che di estetica. I prodotti realizzati con il bambù non solo apportano benefici economici, ma apportano anche benefici ecologici . Questi sono 7 ottimi motivi per scegliere mobili in bambù per decorare la tua casa.

1. Sicuro

Il bambù può crescere senza fertilizzanti o pesticidi. Pertanto, i prodotti di bambù sono prodotti biologici, interamente puliti e senza residui di sostanze chimiche. Questa è una "scelta verde" per proteggere la salute della tua famiglia.

2. Sostenibile

I mobili in bambù sono più resistenti all'impatto dei mobili in legno. Se usate il bambù trattato, i mobili saranno resistenti alle termiti .I mobili in bambù non si restringono o si espandono in ambienti umidi o asciutti. Soprattutto, il bambù è anche più resistente ai graffi rispetto alla maggior parte dei legni duri, oltre a mantenere il colore e la luminosità per molti anni.

3. Varietà di design

I prodotti fatti di bambù sono di infinite varietà di tipo, forma, stile. Accanto alla bellezza intrinsecamente rustica , i mobili in bambù portano anche la bellezza moderna , adatta allo stile delle case oggi.

4. I mobili in bambù sono più leggeri dei mobili in legno

I mobili in bambù sono più leggeri dei mobili in legno. Quindi, puoi facilmente spostarlo e sistemarlo se necessario.

5. Crea Spazi Verdi

I mobili in bambù non solo creano uno spazio semplice e confortevole, ma avvicinano gli uomini alla natura. In particolare, i mobili in bambù possono essere adatti a qualsiasi spazio: largo o stretto, tradizionale o moderno.

6. Proteggi l'ambiente

Mentre gli alberi di legno hanno bisogno di decenni per maturare, il bambù cresce molto velocemente, bastano solo 3-5 anni per ricrescere il bambù che è stato tagliato. Paragonato al legno, il bambù è il miglior materiale rinnovabile, quindi la sua produzione può essere sostenuta senza danneggiare l'ambiente. La tua decisione di utilizzare mobili in bambù lascerebbe il nostro pianeta per soffrire di più infortuni , garantendo così una buona vita per le nostre generazioni future.

Featured Posts
Recent Posts