top of page

Parliamo di arredamento!

Oggi sentiamo parlare di... Provenzale, Country, Shabby chic, Etnico, Etnico moderno in crash bambù , tutti stili di arredamento che da almeno dieci anni e tutt'ora, seguendo le varie tendenze, caratterizzano gli interni delle nostre case.

Ma questi stili hanno radici molto più lontane nel tempo e molto più personali, perchè l'arredamento della propria casa esprime decisamente il carattere, il pensiero e a volte i sogni di ciascuno.

Il Provenzale ( francese ) e il Country ( inglese ) ripropongono tutto lo stile e il romanticismo della provincia francese ed inglese di fine ottocento e dei primi del novecento, con caratteri che richiamano un po' anche il periodo coloniale.Ed è proprio in questo periodo che le radici dell'etnico si intrecciano e si fondono in modo meraviglioso con gli stili europei, proprio l'etnico dei vari paesi africani, asiatici e sudamericani che sono stati molti anni fa colonizzati e che quindi a loro volta sono stati influenzati, ma che hanno sopratutto “ contaminato “ con il loro fascino tribale, misterioso e indiscutibilmente coinvolgente tutti i nostri arredamenti e di conseguenza il nostro modo di concepire l'ambiente che ci circonda.

In questo affascinante intreccio di stili oggi si inserisce ed emerge il Crash Bambù, imponendo il“ New Etnic Modern Style “ o più semplicemente l' Etnico Moderno ; è un nuovissimo stile con linee semplici e pulite, che offre una gamma completa di arredi per tutti gli ambienti, con moduli componibili e con possibilità di realizzazioni su misura, rigorosamente costruiti in legno con rivestimento in vero bambù, questo semplice connubio di materiali prende il nome di Crash Bambù.

Per chiarirvi meglio le idee e soddisfare la vostra più che naturale curiosità vi consigliamo di visitarela “ Grisoli Arredamenti “ in via Tuscolana n. 509 , Roma , con lo show room più fornito e completo della capitale riguardo agli arredi in Crash Bambù.

Oppure se vi sentite più “ pigri “ o più “ navigatori “ vi consigliamo di andare a visitare il sito :www.grisoliarredamenti.it

bottom of page